Manrico.Social
  • Attualità
  • Politica
  • Lavoro Pubblico
  • Sindacato
  • Roma
  • Musica
Aiutatemi a capire

Aiutatemi a capire

  • 21 Marzo 2018
  • Pubblicato in Politica
“Il Fatto”, quelli che tirano a campare

“Il Fatto”, quelli che tirano a campare

  • 30 Agosto 2017
  • Pubblicato in Politica
Se vuoi essere comunità, non puoi criticare se non ottieni un posto

Se vuoi essere comunità, non puoi criticare se non ottieni un posto

  • 26 Luglio 2017
  • Pubblicato in Politica
Che ci piaccia o no…una semplice opinione scritta con il sorriso

Che ci piaccia o no…una semplice opinione scritta con il sorriso

  • 5 Giugno 2017
  • Pubblicato in Attualità
Destra e sinistra?

Destra e sinistra?

  • 27 Gennaio 2017
  • Pubblicato in Politica
Anche Hillary è nata a Bettola?

Anche Hillary è nata a Bettola?

  • 10 Novembre 2016
  • Pubblicato in Politica
I “corpi”

I “corpi”

  • 7 Ottobre 2016
  • Pubblicato in Sindacato
Il no e la pancia

Il no e la pancia

  • 22 Settembre 2016
  • Pubblicato in Politica
Sottoscrivi questo feed RSS

Buon Ascolto

Kasabian

Kasabian

Posizione Top 1000: 1387
Genere: Pop/Rock
La Selezione Top 1000 All Time
  1. I Nostri Articoli
  2. I Più Letti

Bruciare la strega!!! E tutto tornerà perfetto come prima

21 Dicembre 2017

La sinistra ha capito perché in tutta Europa la gente non va a votare? A me sembra che non l’abbia capito

6 Giugno 2015

Ecco perché il governo Renzi non ha fatto politiche di destra come vanno cianciando alcuni candidati alla segreteria del PD

30 Novembre 2018

L’offensiva finale della sinistra al caviale e del dimissionato think tank di Repubblica

17 Dicembre 2015

Voci dai social (dalla Leopolda)

23 Ottobre 2018

Come è nato tutto questo odio verso Renzi, il Malaussène italiano?

8 Giugno 2018

Perché Renzi è di sinistra e Bersani, Cuperlo e Speranza sono di destra

12 Agosto 2016

Il referendum, le cose non dette e l’autolesionismo italico

24 Marzo 2016

Non capisco l’odio per Renzi di certa sinistra

7 Dicembre 2016

In Italia l’inverno è arrivato. E sarà lungo. Cronaca di una sconfitta

7 Marzo 2018

next
prev
Tweet di @ManricoMaci
Torna su
  • Attualità
  • Politica
  • Lavoro Pubblico
  • Sindacato
  • Musica
  • Roma
  • Perchè questo Blog
  • Ispirazioni
  • Manrico chi ?
  • I Nostri Autori
  • Contattami
  • Disclaimer & Note Legali
  • Cookie Policy
  • Collaborazioni

Manrico.Social © copyright 2026